LINC compie 10 anni e diventa Book-magazine


Il book-magazine nasce per raccontare i nuovi modelli organizzativi e culturali che stanno cambiando il lavoro


LINC compie 10 anni e diventa Book-magazine

 

LINC, il magazine di cultura del lavoro, lanciato da ManpowerGroup Italia nel 2008, festeggia i suoi primi dieci anni con il nuovo formato book-magazine nato per raccontare l’evoluzione che i nuovi modelli organizzativi e culturali stanno apportando a livello sociale ed economico. Il progetto editoriale, che prevede il lancio di un numero speciale in data 19 giugno, dà voce ai personaggi del mondo industriale, istituzionale, accademico e dei media che stanno accompagnando questo cambiamento.

La trasformazione digitale e il suo impatto sul lavoro sono il tema di questo numero speciale. A scriverne, attraverso interviste esclusive, approfondimenti e contenuti di grande valore, i protagonisti di ManpowerGroup, in primis l’Ad Riccardo Barberis – che firma quest’anno il suo primo editoriale – e figure importanti come Pietro Ichino, la Parlamentare Europea Alessia Mosca, la scrittrice Camilla Baresani e il fondatore di Talent Garden, Davide Dattoli.

L'autore

Diana Cavalcoli