Acquario


L’Oroscopo del mese per i nati sotto il segno dell’Acquario


Acquario

Il segno che più di tutti sembra a volte immerso nel suo mondo ed è più faticoso riportare sulla “terra”. Il suo modo di comunicare non è sempre facile, per questo è meglio se non si dedica a questo genere di mansioni lavorative. Sì invece a tutto quello che è legato alla dimensione di ricreazione, disegno, illustrazione, ma anche lavori con i più piccoli, dove l’immaginazione è fondamentale.
2020: Serve utilizzare tutte le armi per organizzare soprattutto la parte centrale dell’anno (marzo-luglio) e poi l’inizio del nuovo anno. Spazio dunque a viaggi lunghi, periodi sabbatici e a un vigore che servirà a cambiare lavoro, posizione, città. Il cambiamento è davvero caratteristica principale di questo anno.

 

Per altri segni vai all’ Oroscopo 2020.

L'autore

Teresa Bellemo

Teresa Bellemo Si occupa di giornalismo, comunicazione e social media. Ha lavorato in una casa editrice e collaborato con Il Giornale. Ha scritto per RockIt, Grazia e altre webzine. Ha scritto e scrive di attualità e lifestyle su Rivista Studio, Living Corriere e Cosebelle Magazine, che ha diretto dal 2016 al 2019. Ha curato un ebook multiautore di racconti e tenuto panel e workshop a tema attualità, cultura e questione di genere.