Mercoledì 1 luglio alle 17.30 l’evento organizzato da ManpowerGroup in collaborazione con Unilever e Sanofi

L’emergenza sanitaria innescata dal coronavirus ha imposto ad aziende e società cambiamenti radicali. In pochi mesi, si sono verificate trasformazioni che in tempi normali avrebbero richiesto anni di lavoro. A partire dall’adozione di misure di sicurezza straordinarie per tutelare i lavoratori, le imprese hanno dovuto fronteggiare scenari inediti che ora stanno di nuovo evolvendo. Di fronte alla crisi in corso, il mercato sta chiedendo di agire per avere un impatto non solo sul business ma anche su persone e team.

La capacità di affrontare il cambiamento con un’attitudine diventata quasi una parola d’ordine in questo momento, la resilienza, sarà il tema al centro della digital talk “La strategia adattiva” organizzata da ManpowerGroup in collaborazione con Unilever e Sanofi, in programma mercoledì 1 luglio alle 17.30. Delle nuove competenze e del mindset rinnovato e richiesto in questo momento parleranno Laura Bruno, HR Head Italy and Malta SANOFI Spa, Gianluca Ferri, Country Head of Business Operations & Support – SANOFI Spa, e Gianfranco Chimirri, HR &Communication country director di Unilever.

I posti sono limitati, su invito. Maggiori dettagli e il link per seguire in diretta del webinar saranno inviati il giorno prima dell’evento. Per info eventi@manpower.it.